La videocitofonia e la citofonia sono dispositivi tecnologici utilizzati principalmente per la sicurezza. Si tratta di dispositivi che consentono di controllare e monitorare l’accesso ad una proprietà, senza dover fisicamente aprire la porta.
La videocitofonia e la citofonia sono dispositivi che, se connessi al sistema di sicurezza, possono essere utilizzati per monitorare l’accesso a una proprietà. La videocitofonia ha anche la funzione di trasmettere una immagine all’interno dell’edificio. Questo permette di vedere chi sta suonando il campanello o chi si sta presentando alla porta.
La citofonia, invece, è un sistema audio che permette di comunicare con le persone dall’altro lato della porta. È composto da un microfono e altoparlanti, ed è possibile utilizzarlo anche come sistema di allarme. Quando qualcuno suona il campanello, un allarme viene attivato, e il proprietario può quindi decidere se aprire o meno la porta.
Entrambi i sistemi, quindi, sono molto utili per fornire un livello di sicurezza aggiuntivo. Inoltre, sono molto utili anche in quelle situazioni in cui si desidera mantenere un certo grado di privacy.
In conclusione, la videocitofonia e la citofonia sono dispositivi molto utili che possono essere utilizzati per aumentare il livello di sicurezza di una proprietà.

Marchi distribuiti

ABB

BTICINO

CAME-BPT

COMELIT

ELVOX – VIMAR

URMET